PARKER LANCIA UNA EDIZIONE LIMITATA TRIBUTO ALL’ECCELLENZA

PARKER LANCIA UNA EDIZIONE LIMITATA TRIBUTO ALL’ECCELLENZA. ARNOLD PALMER SIGNATURE LIMITED EDITION

03 LUGLIO 2024

Parker crea un nuovo oggetto del desiderio con questa edizione limitata dal nome e tributo a Arnold Palmer Signature Limited Edition. Un vero gioiello per scrivere destinato a pochi estimatori delle penne e per chi ama la scrittura di lusso…

PARKER CREA UNA PENNA DA COLLEZIONE


Nel mondo delle penne di alta qualità, pochi marchi possono vantare una storia così ricca e un’impronta così duratura come Parker.


Da oltre un secolo, Parker ha incarnato l’essenza della scrittura di lusso, combinando maestria artigianale, design impeccabile e innovazione costante.


Ora, per celebrare questa straordinaria eredità, Parker presenta con orgoglio la sua ultima creazione: la Arnold Palmer Signature Limited Edition, nelle versioni Duofold e Ingenuity.


Per capire appieno l’importanza di questo nuovo lancio, è necessario fare un passo indietro nella storia del marchio Parker.

Nel lontano 1888, il giovane George Parker presenta la sua prima domanda di brevetto per una penna. Da quel momento in poi, la filosofia che ha guidato ogni passo della produzione di Parker è stata chiara e incrollabile: l’incessante ricerca della perfezione.

George Parker capì fin da subito che era “sempre possibile realizzare una penna migliore “ e questo principio fondamentale continua a essere la linea guida e il cuore pulsante del marchio.


Le Parker Arnold Palmer Signature Limited Edition sono molto più di semplici penne; sono un tributo alla partnership tra due grandi personaggi. Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di golf di tutti i tempi e George Parker, uomo tenace e pionieristico. 


La fede di Arnold Palmer nella leggibilità e la convinzione di Parker che la scelta dello strumento di scrittura giochi un ruolo significativo, rendono questa partnership eccezionale.

Ogni penna è stata realizzata con cura meticolosa, riflettendo la dedizione alla qualità che ha reso Parker un punto di riferimento nel settore.

Questa edizione limitata è un simbolo di eredità, classe e impegno verso l’eccellenza e, soprattutto, un’opportunità per gli amanti della scrittura e dei prodotti di lusso di possedere un pezzo di storia, incarnato in una penna senza tempo.


Il design, ispirato alla classe e all’eleganza di Arnold Palmer, cattura l’essenza della sua personalità iconica e della sua straordinaria carriera.


Le Arnold Palmer Signature Limited Edition portano con loro il prestigio dei due Royal Warrants conferiti a Parker nel corso degli anni. Questi distintivi onori, assegnati da Sua Maestà la Regina Elisabetta II e dall’allora Sua Altezza Reale il Principe di Galles, sono un riconoscimento tangibile dell’impegno di Parker verso l’eccellenza e la qualità senza compromessi.


La combinazione straordinaria di materiali e il caratteristico rosso lacca Parker, trasformano le penne di questa Limited Edition in un desiderio da collezionare.


Il logo a ombrello di Arnold Palmer, unito alla scelta dell’utilizzo dell’oro massiccio 18k, le rendono un gioiello per chi ama fermare il frenetico digitare e si concede il tempo di lasciare fluire i pensieri sull’amata carta.