PER LA QUARTA VOLTA ARRIVA BERSHKA WEARABLE ART

PER LA QUARTA VOLTA ARRIVA BERSHKA WEARABLE ART. LA CAPSULE CHE UNISCE DIGITALE CON IL REALE

19 GIUGNO 2024

La quarta Capsule Collection di BERSHKA Wearable Art unisce il digitale con il reale. Wearable Art di BERSHKA continua a fondere il meglio della moda e della tecnologia. Scopriamo in anteprima gli scatti della nuova campagna summer 2024!

UNA MODA TRA IL REALE E IL DIGITALE

Quest’ultimo lancio è la continuazione dell’innovativa linea phygital del brand, in cui gli indumenti fisici si trasformano mediante la realtà aumentata. Sviluppata in collaborazione con FFFACE, la collezione di magliette con cinque nuove grafiche esclusive si distingue per la capacità di interagire con il mondo digitale, oltre che per i design ispirati alle ultime tendenze grafiche che emergono dai social network e dalla sua lingua madre.

La gamma di capi phygital di BERSHKA offre un’esperienza unica, incoraggiando la creatività e l’espressione personale tra i suoi clienti, che possono condividere i propri universi e look attraverso l’hashtag #bershkastyle, promuovendo la community globale del brand sui social network.