PER LA SS 2024 NARAMILANO PUNTA TUTTO SUL BIANCO

PER LA SS 2024 NARAMILANO PUNTA TUTTO SUL BIANCO. IL COLORE CULT DELLA BELLA STAGIONE X LE PROPOSTE DEL BRAND

09 FEBBRAIO 2024

 È tempo di pensare ai nuovi trend della SS 2024. NaraMilano, brand sempre più protagonista del fashion ci propone il must da adocchiare per il guardaroba della imminente stagione: il colore bianco. Scopriamo le sue proposte in tema!

NARA PENSA GIÀ AL GUARDAROBA DELLA PRIMAVERA ESTATE 2024


In un mondo veloce e incerto, la donna di oggi si reinventa con sicurezza e senza troppe esitazioni. NaraMilano riflette questo spirito, creando total look che trasmettono equilibrio, purezza e libertà.


Design elegante e tagli precisi declinati in total white, per uno stile 24/7.

La giacca NaraMilano in tessuto di cotone, dai dettagli sagomati e silhouette dinamica, è una seconda pelle per le giornate primaverili.

TOTAL WHITE PER ESSERE SUPER STILOSE!


Una perfetta combinazione di comodità ed eleganza viene affidata, invece, alla tuta in bianco ottico, altro must indiscusso di stagione.

Il pantalone NaraMilano o il top bustier incarnano il giusto equilibrio tra eleganza e praticità, con linee pulite e un tessuto che segue la silhouette del corpo.


Il quiet luxory NaraMilano celebra la donna che reinventa la femminilità con capi essenziali e il cotone bianco, grande protagonista di collezione, diventa una tela su cui dipingere i momenti indimenticabili della prossima stagione.

Hai già scelto il tuo capo protagonista della prossima stagione?