PUMA E DEICHMANN COLLABORANO CON BEBE REXHA
PUMA E DEICHMANN COLLABORANO CON BEBE REXHA, LA CANTAUTRICE AMERICANA VINCITRICE DI NUMEROSI AWARD.
23 MARZO 2021
Lei è Bebe Rexha, il volto della nuova campagna Deichmann e rappresenta la raffinata Power Collection di Puma e Deichmann. Due i modelli di sneaker e tre tipi di borse sono i pezzi must di questa incredibile capsule! Ecco perché ci piace.
#WhateverSuitsYou con Bebe Rexha:
PUMA e DEICHMANN collaborano con la Superstar mondiale Bebe Rexha
Sicura di sé e di grande successo: questa è Bebe Rexha, la cantautrice e cantante americana vincitrice di numerosi award e album certificati Disco Diamante. Con il motto #WhateverSuitsYou è lei il volto della nuova campagna DEICHMANN avviata il 15 marzo nell’online shop e in selezionati negozi DEICHMANN in tutta Europa. La raffinata Power Collection di PUMA e DEICHMANN è composta da cinque prodotti esclusivi: due modelli di sneaker e tre tipi di borse.
Con la sua forte personalità e la sua natura vera, Bebe Rexha si rivolge soprattutto al pubblico più giovane del più grande rivenditore di scarpe d’Europa. La cantante americana inizialmente è diventata nota per aver scritto canzoni per artisti come Eminem, Rihanna e Selena Gomez. Ma con i suoi brani come “In the Name of Love” ha anche dimostrato di essere un’importante autrice di hit-musicali di successo. Bebe Rexha spera di continuare a sostenere l’emancipazione
femminile delle giovani donne che possono ispirarsi alla sua disinvoltura e sicurezza di sé.
I due modelli di sneaker sono disponibili in total white vivacizzato da una accentuata striscia rose gold e logo Puma in colore oro. Completano la linea uno zaino, una shopper e una borsa a tracolla ideali per ogni occasione. L’hashtag #WhateverSuitsYou è un inno all’empowerment femminile e ha come obiettivo incoraggiare le donne ad amare se stesse per ciò che sono e a indossare quello che vogliono.
Gli stili della campagna #WhateverSuitsYou rispecchiano il lato classico ma anche cool della cantante. “Con i vari stili posso mostrare le mie diverse sfaccettature ed esprimere ciò che ho dentro e quanto sono forte” dichiara Bebe durante le riprese della campagna a Los Angeles. Complessivamente la collezione comprende due modelli di sneaker e tre borse che si distinguono per la loro semplicità senza tempo, le linee chiare e il colore rose gold. La nuova Collezione offre alle donne molte opportunità per esprimere se stesse in linea con il motto della campagna: “La vita è una questione di scelte, sta a te decidere chi vuoi essere”.
La campagna è stata scattata dal fotografo Brian Ziff, specializzato nell’industria della moda e della musica che ha già lavorato con star come Shawn Mendes, Whiz Khalifa, Lindsay Lohan e Jessie J. Le potenti scene con Bebe sono state girate in diverse location uniche di Los Angeles.
La Capsule Collection PUMA e DEICHMANN composta da cinque modelli tra scarpe e borse è disponibile dal 15 marzo 2021 nei negozi DEICHMANN in Germania e in molti paesi europei nonché nell’online store www.deichmann.com ad un prezzo compreso tra 14,99 e 49,99 €.