QUESTI I CAPISPALLA TOP DI STAGIONE FIRMATI LUISA SPAGNOLI

QUESTI I CAPISPALLA TOP DI STAGIONE FIRMATI LUISA SPAGNOLI. LA DESIGNER CI PRESENTA UNA SELEZIONE DA TENERE D’OCCHIO!

22 OTTOBRE 2024

Con i primi freddi arriva l’esigenza di indossare qualcosa di caldo che ci accompagnerà per tutta la stagione. Luisa Spagnoli ha pensato a voi con la sua nuova collezione FW 24-25 dove protagonisti sono i capispalla più hot. Queste le proposte da adocchiare subito!

LUISA SPAGNOLI CI SUGGERISCE I CAPISPALLA PER IL NUOVO GUARDAROBA


La stagione Fall-Winter 2024 di Luisa Spagnoli dà il benvenuto alle giornate invernali con cappotti, ecopellicce e piumini, dal sapore elegante e sempre di tendenza, per accompagnare con femminilità la quotidianità di ogni donna.

Modelli e proposte per ogni esigenza, personalità e stile di vita. Scopriamoli uno ad uno e scegliete il vostro preferito.

I cappotti sono caratterizzati da tagli classici mixati a volumi più ampi, in morbida lana o pelle animalier, arricchiti di revers in pelliccia, bottoni dorati e ricami.

Nella selezione di ecopellicce domina l’effetto teddy, sia in versione tradizionale che oversize, proposte nella palette colori di collezione che vede toni come giallo senape, marrone cioccolato e verde oliva.

Completano la proposta i piumini di super tendenza modello caban, in tessuto tecnico con stampa pitonata per le giornate più fredde.


Ma le proposte di Luisa Spagnoli pensate per il grande freddo non sono finite, basta fare un giro nei negozi monomarca o dare uno sguardo al sito ufficiale.

Non mi rimane che augurarvi buon shopping!