REGÉ-JEAN PAGE È IL NUOVO VOLTO DI ARMANI CODE
REGÉ-JEAN PAGE È IL NUOVO VOLTO DI ARMANI CODE. L’ATTORE BRITANNICO È IL PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA
21 GIUGNO 2022
Armani Beauty è lieta di annunciare che l’attore britannico Regé-Jean Page sarà il nuovo volto delle fragranze ARMANI CODE. Regé-Jean Page sarà protagonista della campagna del nuovo ARMANI CODE PARFUM, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo inglese Damon Baker, che debutterà a
settembre.
RE GIORGIO SCEGLIE REGÉ-JEAN PAGE PER IL NUOVO ARMANI CODE
“Regé-Jean Page è capace di vivere e di interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, non ostentata ed esteriore. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento”
, ha dichiarato Giorgio Armani.
Regé-Jean Page ha aggiunto: “Il mio ruolo per Armani Code è un assoluto privilegio. Mi permette di incarnare lo stile rilassato e senza forzature del brand, che ha definito lo stile cinematografico nella sua versione più iconica e
che continua a ispirare una visione progressista di come tutti noi daremo forma al futuro”.
Insieme a Regé-Jean Page, che incarna l’essenza della mascolinità moderna, Giorgio Armani svela un nuovo ARMANI CODE. Realizzato come una dichiarazione d’avanguardia dalla forma esclusiva, contemporaneamente squadrata e arrotondata, il nuovo flacone ARMANI CODE è ricaricabile, a sottolineare l’impegno del brand nei
confronti della sostenibilità. Per il nuovo ARMANI CODE PARFUM, il maestro profumiere Antoine Maisondieu (Givaudan) riscrive la firma olfattiva della fragranza ARMANI CODE, mantenendo comunque la sua identità legnosa, aromatica e sensuale.
Regé-Jean Page entra a far parte del mondo Armani beauty insieme alle attrici Cate Blanchett, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Jackson Yee e Nicholas Hoult, nonché alle modelle Barbara Palvin,
Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ciascun volto di Armani beauty incarna, a modo proprio, la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.
Page è stato presente alla sfilata della Collezione Uomo Primavera/Estate 2023 di Giorgio Armani che si è tenuta ieri a Milano.
REGÉ-JEAN PAGE
Regé-Jean Page, nato a Londra, ha iniziato a recitare in teatro, poi ha avuto piccoli ruoli in televisione prima di affermarsi nel cinema. Il suo ruolo principale è stato quello del Duca di Hastings nella prima stagione della serie BRIDGERTON.
Dopo il debutto nel dicembre 2020, BRIDGERTON è diventata la serie più vista di Netflix in quel momento. Regé-Jean Page è stato apprezzato a livello mondiale per la sua interpretazione, mentre BRIGDERTON ha ricevuto 12 nomination agli Emmy nella prima stagione.
Quest’anno Page sarà co-protagonista di THE GRAY MAN, che uscirà nelle sale il 15 luglio e sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix il 22 luglio. Nel film, diretto, scritto e prodotto da Joe e Anthony Russo, Page recita al fianco di Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas.
Ha recentemente terminato le riprese del film DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES della Paramount Pictures, dove recita accanto a Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Hugh Grant. L’uscita del film è prevista per il 3 marzo 2023.
Page sarà il protagonista e produttore esecutivo del reboot di THE SAINT, prodotto dalla Paramount. Sarà anche produttore esecutivo e protagonista di un thriller in uscita, in collaborazione con lo scrittore e regista Noah Hawley. È un progetto, ancora senza titolo, di Netflix e AGBO, la società di produzione di Joe e Anthony Russo.
Nel 2021, Regé-Jean Page è stato incluso nella 100 Next List, che include le 100 personalità più influenti e popolari delle prossime generazioni secondo la rivista TIME.