RITORNA PER LA TERZA STAGIONE IL MONDO DI KARMA

RITORNA PER LA TERZA STAGIONE IL MONDO DI KARMA. LA SERIE ANIMATA DI SUCCESSO DI CHRIS “LUDACRIS” BRIDGES

01 LUGLIO 2022

Il Mondo di Karma, l’innovativa serie animata per bambini di Chris “Ludacris Bridges” è tornata con una terza stagione, il cui lancio globale è previsto per il 7 luglio su Netflix. Queste le novità che vi aspettano!

UNA SERIE DI SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO


La prima stagione ha debuttato su Netflix ad ottobre 2021 in 190 paesi e 22 lingue, raggiungendo la Top 10 di Netflix Kids in 42 paesi e ricevendo tre nominations per gli NAACP Image Awards negli Stati Uniti.

Una seconda stagione è stata lanciata a marzo di quest’anno e le partnerships globali includono Mattel, Scholastic e Universal Music.

Il Mondo di Karma vanta una forte offerta su YouTube con canali che comprendono 13 lingue e più di 36 milioni di views ad oggi.

Il mondo di Karma si basa su un’idea creata dal pluripremiato rapper, attore, produttore, impresario e filantropo Chris “Ludacris” Bridges (Fast&Furious, Fear Factor, Crash) ed è il racconto di crescita di Karma Grant, un’aspirante artista musicale e rapper con un grande talento e un cuore ancor più grande.

Ogni episodio è caratterizzato da musica hip-hop, abbigliamento streetwear, coreografie originali e dall’incredibile senso dell’umorismo.

La serie si focalizza su tematiche come l’espressione di se stessi, identità, creatività e l’importanza della comunità.

La stagione 3 introduce nuovi personaggi e nuove tematiche, approfondendo argomenti come l’influenza dei coetanei, la sneaker culture, l’empowerment femminile, dislessia e molto altro.

Il Mondo di Karma è prodotta dal principale creatore, produttore e distributore, 9 Story Media Group, in partnership con lo studio Brown Bag Films, nominato agli Oscar e con sede a Dublino, così come con Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges’.