SALDI: PUNTA SU QUESTI 5 PEZZI SE VUOI AVERE UNO STILE TOP

SALDI: PUNTA SU QUESTI 5 PEZZI SE VUOI AVERE UNO STILE TOP. ECCO QUALCHE SUGGERIMENTO PER GLI ACQUISTI MUST DEL 2024

08 GENNAIO 2024

 Finalmente è arrivato il periodo dell’anno più atteso da tutte: i saldi! La corsa al capo o all’accessorio più desiderato al miglior prezzo è scattato. Se non avete ancora fatto la vostra whis list ecco 5 pezzi da avere se volete un guardaroba 2024 da vera influencer!

CINQUE IDEE PER DARE UNA SVOLTA AL VOSTRO STILE

Il countdown è già scattato! I tanto attesi saldi hanno ufficialmente aperto il via alla corsa per acquistare questo o quel pezzo tanto desiderato e che finalmente possiamo acquistare scontato senza troppi rimpianti per il portafoglio.


Avete già le idee chiare su cosa puntare per il vostro shopping delle svendite? Ecco cinque idee direttamente dalle passerelle che faranno la differenza non solo nel vostro guardaroba dell’inverno ma anche sul vostro stile di sempre.


Scopriamo, uno ad uno, i capi e gli accessori basici ma dal forte appeal da acquistare per lasciare tutti di stucco e sfoderare un look da vera influencer! Parola di Fashion Editor!

1 – IL MAGLIONCINO POP COLOR

Che cosa acquistare subito ad occhi chiusi senza troppi ripensamenti? Un maglione o un cardigan lavorati a maglia che riempiranno l’inverno di colore. Dai toni pastello come l’azzurro cielo e il rosa pallido, ai colori più accesi come il verde e il rosa intenso. Uno dei capi principe dell’inverno 2024, si indossa tanto con i jeans che con una bella gonna sparkling, da solo o giocando a sovrapporli in colori a contrasto. Quelli proposti da Mango sono l’acquisto top e senza tempo da avere subito nell’armadio!

2 – IL DENIM SENZA TEMPO


Quando si parla di denim come non pensare ai due pezzi must Cigala’s che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. La classica camicia di jeans, comoda, con maniche mosse da pieghe design (che si può anche indossare in modo creativo, la sera, trasformandola in top bustier e annodandola dietro la schiena!) si abbina ai  jeans Chino Bell Bottom, un grande classico maschile rivisitato per assicurare una perfetta armonizzazione delle forme femminili, con vita alta e gamba flare, da personalizzare anche con un alto risvolto.

3 – LA SNEAKER COLORATA

Altra calzatura che trova il suo collocamento in molti momenti della giornata e che non può mancare tra gli acquisti con i saldi. La nuova sneaker firmata D.A.T.E., la KDUE, un modello in cui l’urban style è riletto in chiave outdoor, senza tralasciare il lato fashion. Una scarpa che rivela il suo carattere a partire dalla tomaia, realizzata con un mix di tessuto tecnico, suede e pelle in cui risaltano le cuciture a vista, tipiche della scarpa da running, e un mix di sfumature di fucsia che la caratterizza. Quello che ci vuole ai piedi per andare incontro al nuovo anno.

4 – IL GLAM DEI METALLI PREZIOSI

Il report sulle tendenze del 2024 di Klarna rivela che la “fandom fashion” sarà il tema chiave dello shopping 2023. Tra i must del nuovo anno i colori dei metalli preziosi: oro e argento. Il loro luccichio si riconfermano come la scelta top da sfoggiare dopo il tramonto. Direttamente da Luisaviaroma l’abito midi di paillettes silver firmato 16arlington e lo stivale di pelle laminata dorato con tacco a spillo di The Attico. Questi straordinari articoli possono essere acquistati in tre rate senza interessi con Klarna.

5 – L’ACCESSORIO CHE FA LA DIFFERENZA

Il potere dell’accessorio giusto in un outfit è sotto gli occhi di tutte. Questo anno per l’uscita speciale ci vuole qualcosa che distingua con quel tocco glam così ricercano. Perché non puntare allora su uno dei quattro nuovissimi choker firmati Minacapilli, disponibili in velluto patent leather, nel provocante modello “Sex & Love” o con stella, entrambi impreziositi da cristalli di Swarovski – perfetti per i prossimi party dove l’imperativo è sorprendere.