SALMA HAYEK-PINAULT SCEGLIE DI BRILLARE CON BOUCHERON

SALMA HAYEK-PINAULT SCEGLIE DI BRILLARE CON BOUCHERON. L’ATTRICE PER LA CENA DELLA BIENNALE DI VENEZIA 2024 SCEGLIE LA MAISON

19 APRILE 2024

Per la cena pre-apertura della 60° della Biennale di Venezia alla Fondazione Cini all’Isola di San Giorgio, la bellissima Salma Hayek-Pinault ha catalizzato lo sguardo di tutti con una mise scintillante dove l’abito di Balenciaga e i gioielli Messika hanno primeggiato

ANCORA UNA VOLTA SALAMA HAYEK PROTAGONISTA DELLA SCENA

Durante la cena di gala organizzata in occasione della 60esima edizione della Biennale di Venezia, tenutasi il 17 aprile presso la fondazione Giorgio Cini, l’attrice Salma Hayek-Pinault ha scelto di indossare creazioni della Maison Boucheron.

Salma Hayek-Pinault era luminosa con gli orecchini impreziositi da 2 diamanti taglio smeraldo, pavé di 60 diamanti rotondi, con lacca nera su oro bianco, e un anello con diamante taglio smeraldo da 3,15 carati, pavé di diamanti rotondi, lacca nera su oro bianco, entrambi della collezione Vendôme Liseré.

Completava il look uno scintillante abito bustier con scollo a cuore interamente rivestito da paillettes azzurre della Maison Balenciaga.

Inutile dire che il suo fascino durante tutto l’evento ha catalizzato l’attenzione di tutti.