COSâ Ă UN MAKE-UP TRENDER?
COSâ Ă UN MAKE-UP TRENDER?
Io sono un make-up trender. Sono un esperto di trucco che studia, anticipa e progetta quelle che saranno le tendenze moda e le novitĂ del make-up che poi vedremo mesi dopo in profumeria e nei principali canali beauty. Nel mio curriculum câè un passato da make-up artist, durante il quale ho maturato esperienze facendo collaborazioni per servizi fotografici con le principali riviste di moda e bellezza, prestando inoltre la mia consulenza a brand di moda per cui ho creato i look delle campagne stampa e delle sfilate. Una figura, la mia, che troviamo spesso affiancata come direttore artistico a molte aziende beauty per fornire tutte le indicazioni, le dritte e i consigli sulla creazione delle nuove collezioni stagionali di make-up.
A CHI Ă RIVOLTA QUESTA CONSULENZA?
MAKE-UP TRENDER
MAKE-UP BRAND
Principalmente ad aziende che si occupano di trucco o brand di bellezza con un comparto importante dedicato al make-up e che hanno la necessitĂ di una figura professionale in grado di consigliarle, proporre e studiare le novitĂ da presentare e lanciare sul mercato.
SMALL BEAUTY BRAND
Alle giovani aziende che vogliono iniziare una produzione di make-up e hanno bisogno del mio aiuto per trovare o creare la loro identitĂ come brand e come prodotto, e vogliano stabilire il giusto posizionamento nel mercato di settore.
MAKE-UP BRAND PRESENTER
Al brand consolidato che si avvale della mia professionalitĂ come make-up trender per rappresentare il proprio marchio alle presentazioni e ai lanci dei prodotti alla stampa specializzata, occasione che richiedono capacitĂ tecniche e pratiche per divulgare il messaggio dellâazienda e comunicare il look e il giusto utilizzo dei prodotti alle consumatrici finali
BEAUTY EVENTS
Al marchio che per le piĂš importanti manifestazioni o eventi di estetica desideri avvalersi delle mie competenze e capacitĂ di make-up artist, per comunicare nel modo piĂš efficace, diretto ed empatico la filosofia del brand e i prodotti da promuovere ai punti vendita.
âTutte le grandi cose, iniziano con una visioneâŚcon un sogno”.
Parola di EstĂŠe Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.
IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND
PERCHĂ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERĂ DI:
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERĂ DI:
Se alla tua azienda mancano uno o piĂš di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.
Cogli al volo questa chance
per fare il cambiamento che aspettavi!
COME FUNZIONA?
STEP 1 Dopo un primo attento studio dellâazienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future. |
|
 STEP 2 Progetteremo insieme una strategia che metta ancor piĂš in luce i plus dellâazienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere piĂš competitivi e rafforzare lâimmagine e le vendite su tutti i canali. |
 STEP 3 La mia consulenza ti offre: Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per lâimmagine della campagna stampa.Lâorganizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere lâimmagine piĂš in linea con lâazienda e con il nuovo prodotto da lanciare. |
Come si riconosce unâazienda di successo?
Quando i suoi prodotti sono i piĂš desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon
Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.
Non aspettare, la mia consulenza ti permetterĂ di raggiungere
i tuoi obiettivi.
e potrai ambire anche a molto di piĂšâŚ
Per avere maggiori delucidazioni su questo servizio, ho creato questa chance a tua disposizione: un appuntamento telefonico gratuito della durata di 20 minuti in cui potrai espormi quelle che sono le tue necessitĂ o eventuali richieste.
Saprò indicarti le soluzioni personalizzate piÚ efficaci che stavi cercando, per te e per il tuo brand.
Prenota senza esitazione un appuntamento telefonico con me, le soluzioni ai tuoi problemi sono a pochi passi da te.
âTutte le grandi cose, iniziano con una visioneâŚcon un sogno”.
Parola di EstĂŠe Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.
IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND
PERCHĂ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERĂ DI:
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Se alla tua azienda mancano uno o piĂš di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.
Cogli al volo questa chance
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COME FUNZIONA?
STEP 1 Dopo un primo attento studio dellâazienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future. |
 STEP 2 Progetteremo insieme una strategia che metta ancor piĂš in luce i plus dellâazienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere piĂš competitivi e rafforzare lâimmagine e le vendite su tutti i canali. |
STEP 3 La mia consulenza ti offre: Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per lâimmagine della campagna stampa.Lâorganizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere lâimmagine piĂš in linea con lâazienda e con il nuovo prodotto da lanciare. |
Come si riconosce unâazienda di successo?
Quando i suoi prodotti sono i piĂš desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon
Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.
Non aspettare, la mia consulenza ti permetterĂ di raggiungere
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e potrai ambire anche a
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