COME PREPARARSI PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO PERSONALIZZATO:
Quando fisseremo il nostro appuntamento io ti manderò una lista di tutte le cose necessarie su cui riflettere prima di fare le foto. Qua sotto trovi le tre più importanti:
1. CREARE UNA BACHECA DI ISPIRAZIONE
Prima di fare degli scatti è necessario comporre una bacheca di ispirazione. Ti aiuterà a capire come fare le foto, in che tipo di ambiente, con che tipo di outfit, e con quali pose, in modo che anche tu possa avere una visione più chiara della sessione fotografica. Una volta individuato insieme cosa e come fare, con il fotografo sarà molto più facile lavorare e ottenere le foto desiderate. Per creare la tua bacheca di ispirazione ti aiuterà il mio questionario che ci guiderà alla creazione e preparazione di questo shooting, al quale naturalmente sarò presente anch’io.
2. PIANIFICARE IL TUO LOOK
Dobbiamo pianificare almeno 5 cambi di guardaroba durante le tue riprese. È importante avere una varietà di look in modo che tutte le tue immagini abbiano uno stile differente. Direi che è forse anche il pretesto per acquistare qualche capo giusto per il tuo guardaroba. Non trovi sia arrivato il momento di farlo?
3. IL GIORNO DEL PHOTOSHOOTING
Con i miei consigli e le dritte giuste, ti aiuterò a entrare nella mentalità giusta e rilassata in modo da creare l’atmosfera ideale per ottenere il meglio da te. Infine, divertiti! Goditi questo momento speciale perché questo poi si vedrà nelle tue foto.
È arrivato il momento di dare una svolta alla tua carriera. Ti meriti questo servizio fotografico, anche la tua attività lo merita.