STILE SOFT PER MASSIMO DUTTI

UNO STILE SOFT PER MASSIMO DUTTI. QUEST’INVERNO, LA SUA COLLEZIONE COMPIE UN PASSO DECISO VERSO IL COMFORT ISPIRATO AGLI ABITI DELL’HOMWEAR PIÙ ACCOGLIENTE PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI.

12 OTTOBRE 2020

Materiali morbidi e di prima qualità – lana, cashmere, seta, cotone …-, colori neutri -principalmente grigi e beige- e forme ampie, avvolgenti e confortevoli sono la chiave della nuova estetica soft.

UNO STILE CHE ESPRIME IL COMFORT

Uno degli elementi di questo nuovo esercizio di abbigliamento quotidiano è la tendenza a combinare modelli ampi con altri che si adattano al corpo senza tensioni. Con l’implementazione dello stile athleisure, la moda abbraccia pezzi caratteristici di uno stile più casual, proprio perché il comfort è al suo massimo.

ANCHE GLI ACCESSORI HANNO UN LOOK RILASSATO

Da qui nascono collezioni come la Soft Collection di Massimo Dutti, la cui essenza consiste nel creare look confortevoli ma equilibrati tra questi capi sportivi e le altre tendenze stagionali. Ancora una volta, gli accessori giocano un ruolo importante nel raggiungimento del look più rilassato ed elegante: stivali e ballerine sono in cima alla lista delle scarpe; e modelli multifunzionali, taglie XXL e marsupi, nella loro versione più lussuosa, saranno le borse più ricercate.

Un atteggiamento casual, uno spirito inquieto e una colta preoccupazione per il comfort senza rinunciare all’eleganza. La proposta di Massimo Dutti per realizzare questo nuovo atteggiamento disinvolto risponde al motto di questa tendenza: qualità e comfort, prima di tutto.