TREND COLOR: RUE-8ISQUIT PER LA SS 2023 SCEGLIE IL VERDE

TREND COLOR: RUE-8ISQUIT PER LA SS 2023 SCEGLIE IL VERDE. QUESTE LE PROPOSTE DEL BRAND NELLE SFUMATURE GREEN

20 MARZO 2023

Lo abbiamo visto in tantissime delle passerelle più importanti: il colore della nuova stagione SS 2023 è il verde! Sono molte le sfumature rubate alla natura che andranno a posarsi sui capi hot della primavera/estate. Scopriamo insieme gli outfit in tema proposti da Rue-8isquit. Unica concessione? Un tocco qua e là di marrone e fucsia!

PISTACCHIO, LIME E MELA LE TRE NUANCES DI PUNTA PER RUE-8ISQUIT


Rue-8isquit non ha dubbi: quest’anno il motto è “green is the new black”. Dalle sfumature più morbide, come il verde pistacchio, a quelle più acide, come il lime, il verde è il colore must-have della primavera-estate 2023.

È arrivato il momento di togliere dall’armadio i colori cupi e spenti per lasciare spazio a tonalità fresche e luminose che rispecchino lo spirito di questa nuova stagione.


Sicuramente, il verde è uno dei colori più azzeccati per dare una ventata di novità e freschezza al guardaroba primaverile ed estivo. Rue-8isquit lo propone accostato al fucsia e marrone.

Con Rue-8iquit il verde non è mai stato così versatile: non solo sarà il protagonista dei più classici capi da giorno, come un comodo paio di shorts in lino, ma diventa anche il colore perfetto per una serata elegante – sostituendo il classico nero – con un abito o una t-shirt di paillettes in un vitaminico verde mela.