TREND: MARC O’POLO PRESENTA IL PUFFER

TREND: MARC O’POLO PRESENTA IL PUFFER. SCOPRIAMO IL CAPOSPALLA PIÙ CALDO DELL’INVERNO

05 DICEMBRE 2024

Color bianco candido, lungo ed avvolgente, il puffer Marc O’Polo in tessuto riciclato certificato RDS* è il must-have per il prossimo inverno. Ecco perché non può mancare nel guardaroba femminile più cool della stagione fredda!

PUFFER: IL CAPOSPALLA MUST-HAVE DELL’INVERNO

Un puffer iconico: questo piumino dal design moderno con cappuccio e look avvolgente unisce stile e funzionalità. La superficie idrorepellente e opaca in tessuto riciclato garantisce una protezione affidabile contro le intemperie della stagione fredda.

Realizzato in poliestere riciclato, il cappotto convince per la scelta di materiali ecologici. L’imbottitura ultraleggera riciclata (80% piumino 20% piume) certificata RDS* garantisce un elevato livello di isolamento termico nelle giornate fredde e crea un look avvolgente e voluminoso.

La cerniera frontale sfalsata con abbottonatura a pressione conferisce al cappotto un tocco casual in più. Una caratteristica che colpisce: gli alti spacchi nella cucitura laterale, che possono essere aperti con bottone, creano un look dinamico quando si cammina.

Le estremità delle maniche sono rifinite con lunghe cerniere. Pratiche e fresche: le ampie tasche a filetto all’altezza della vita. All’interno: una stampa di rilievo in un colore a contrasto.

Il perfetto capo passe-partout, caldo e pratico che non può mancare nel guardaroba invernale di ogni donna.