TREND MODA: L’ABITO LUNGO SECONDO LUISA SPAGNOLI

TREND MODA: L’ABITO LUNGO SECONDO LUISA SPAGNOLI. LA DESIGNER CI PROPONE ALCUNI DEI SUOI MODELLI DELLA COLLEZIONE FW 22/23 PIÙ HOT, DA INDOSSARE DA MATTINO A SERA!

14 0TTOBRE 2022

Sono stati uno trend più gettonati delle passerelle autunno inverno 2022/23, stiamo parlando degli abiti lunghi. Per intenderci, non quelli da sera, ma le proposte da indossare H24. Luisa Spagnoli, con la sua consueta maestria ci presenta dei modelli che non possono mancare nel guardaroba di stagione.

IN LUNGO È MEGLIO!


A long way to fashion.


Luisa Spagnoli è incarnazione stessa di eleganza senza tempo, che passa attraverso sapienza artigiane e sartoriali che giocano spesso sui dettagli come le lunghezze degli orli.


Mai come in questa stagione la designer ha puntato al lungo, per alcuni dei capi iconici della nuova collezione autunno inverno 2022-23.

Ecco che – per l’Autunno/Inverno 22/23 – la dottoressa Nicoletta Spagnoli e il suo team creativo danno una nuova visione dell’abito lungo.


Di maglia stretch a fantasia jacquard, con collo a barchetta oppure a V, polsini alti e il fondo leggermente ampio che si muove ad ogni passo.

Speciali quelli di maglia tricottata a costine in verde, viola, giallo, rosso, bianco o nero, oppure nella versione fluida a fantasia Paisley e taglio chemisier.

Long dress anche per la sera, con profondissimo scollo a V in tulle interamente ricamato, monospalla in envers satin oppure di raso con scollo a cuore e spacco centrale.

Con Luisa Spagnoli non avete che l’imbarazzo della scelta, basta cheandiate in lungo”.