TRIBUTO ALLA LUCE PER LA SS 2025 DI CRISTINA FERRARI

TRIBUTO ALLA LUCE PER LA SS 2025 DI CRISTINA FERRARI. AURORA BOREALE LA NUOVA COLLEZIONE CHE INCANTA

23 SETTEMBRE 2024

Un tributo alla luce e alla natura: la magia del cielo artico nel mondo del beachwear. Cristina Ferrari per la sua SS 2025 propone “Aurora Boreale”. Tutta la magia della luce durante questo evento climatico si sprigiona nella sua beacwear da mille e una notte!

CRISTINA FERRARI CI SORPRENDE ANCORA UNA VOLTA CON LA SUA “AURORA BOREALE”


Cristina Ferrari, brand icona del luxury beachwear, presenta Aurora Boreale SS25. Collezione caratterizzata da colori vibranti e dinamici che richiamano le sfumature cangianti e magiche delle luci del Nord.

I tessuti sono leggeri e fluttuanti, dal tulle elasticizzato alle microfibre colorate come quelle metalliche argentate, dalle texture cangianti fino ai cristalli preziosi che cambiano colore a seconda della luce. Predominano giochi di trasparenze e tonalità che spaziano dai blu profondi ai verdi iridescenti, passando per accenti di rosa e blu luminosi fino a tonalità più delicate che ricordano l’alba.

Design sofisticato e contemporaneo, dal grande impatto visivo: ogni capo è pensato per evocare una sensazione di fluidità e movimento, come i dettagli delle stampe che ricreano il bagliore mutevole e luminoso dell’aurora boreale.

“Il must-have è il nostro iconico Crystal Bikini che in questa collezione si veste di una nuova luce per catturare l’essenza di un evento spettacolare” sottolinea la stilista Cristina Ferrari “Come l’aurora boreale illumina i cieli, così a me piace illuminare la mia collezione con cascate di cristalli che variano a seconda dell’intensità della luce” conclude.

Bikini, costumi interi, parei, caftani, capi stringati che si evolvono in tute e nuovi sundress irrinunciabili per passeggiate sul mare: capi sofisticati, sensuali ed accattivanti che da sempre caratterizzano lo stile e il know how della stilista Cristina Ferrari che ancora una volta porta avanti la sua visione di una moda che non solo esalta lo stile, ma che celebra la bellezza autentica e inclusiva.