UN RENDEZVOUS A PARIGI PER LE ADV FW 23/24 DI MICHAEL KORS

UN RENDEZVOUS A PARIGI PER LE ADV FW 23/24 DI MICHAEL KORS. QUESTI GLI SCATTI HOT IN ANTEPRIMA PER VOI!

08 SETTEMBRE 2023

Michael Kors presenta la campagna pubblicitaria Autunno 2023 per MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens, scattata dal fotografo Lachlan Bailey e interpretata da Felice Nova Noordhoff, He Cong, Blesnya Minher, Arnelle Slot , Baptiste Radufe e Wang Xiangguo..

LO STILE DI MICHAEL KORS PER LE VIE DI PARIGI

Unisciti al cast dei personaggi del jet set che mettono gli occhi su Parigi, abbracciando il lussuoso romanticismo di una città dalla bellezza luminosa. Dalle passeggiate sul Pont Alexandre III alle crociere sulla Senna fino alle visite al Palais Royal e a Place Vendôme, le immagini di questa stagione evocano i piaceri sofisticati di una fuga francese.

Mentre le modelle esplorano la città a bordo di un’elegante auto sportiva, di un elicottero personale e di una barca privata, le immagini di Bailey catturano quel certo “je ne sais quoi” che è il fascino di Parigi.

Ad accompagnare la campagna è una serie di cinque cortometraggi ispirati ai luoghi e alle esperienze più iconici di Parigi. Dal requisire la Torre Eiffel alla crociera sulla Senna fino alla visita di uno straordinario castello di campagna, le modelle intraprendono un tour vorticoso dell’iconica città e oltre che lascia gli spettatori incantati, ispirati e, soprattutto, trasportati.

“Parigi è sempre stata per me una fonte inesauribile di ispirazione, afferma Michael Kors. “È una città che ti fa venire voglia di prendere una sedia e guardare la gente perché è il più grande film sulla moda di tutti i tempi. Ed è quello che volevo che questa campagna catturasse”.

Per il prêt-à-porter di MICHAEL Michael Kors, l’autunno 2023 offre una svolta glamour all’abbigliamento stagionale, con capi separati di lusso e abiti chic e aderenti che dimostrano che l’autunno è davvero la migliore stagione della moda.

L’outerwear funge da attrazione principale, progettato per far girare la testa con accattivanti stampe animalier e silhouette drammatiche. Una tavolozza di colori neutri ricchi e disinvolti e tocchi di nero bilanciano le stampe audaci e gli accenti borchiati, combinandosi per creare il perfetto guardaroba autunnale.

Il glamour alla moda continua sul fronte degli accessori, con una borsa Mila con stampa leopardata e il ritorno della storica Astor, un iconico modello borchiato dei primi anni 2000 che il marchio ha ripubblicato la scorsa stagione. La stampa del logo esclusivo adorna le borse Parker e Heather per il perfetto tocco di personalità.

Michael Kors Uomo trasmette lo spirito lussuoso della campagna con capispalla moderni e sartoriali, capi raffinati e borse e valigie in pelle distintive.

La campagna globale debutta a settembre, con annunci stampa pubblicati nei numeri autunnali di tutto il mondo. Le immagini appariranno anche nei punti vendita digitali, così come nelle piattaforme di social media e nei tradizionali posizionamenti sui media esterni.