UNIQLO LANCIA LA COLLEZIONE X THEORY FW 21/22

UNIQLO LANCIA LA COLLEZIONE X THEORY FW 21/22. I CAPI DELLA NUOVA LINEA RENDONO IL DAYWEAR PIÙ SOFISTICATO

04 OTTOBRE 2021

Il rivenditore globale di abbigliamento Uniqlo annuncia il lancio della collezione Autunno/Inverno 2021 Uniqlo x Theory, una collaborazione con il brand di moda contemporanea neworkese Theory. Una linea di abbigliamento sofisticato per tutti i giorni che combina la funzionalità di Uniqlo con il raffinato design urbano caratteristico di Theory, creando un contesto che tutti trovano bello ed espandendo i confini di genere e sensibilità. Si tratta di un nuovo LifeWear per la nuova generazione. I capi saranno disponibili in store a partire dal 14 ottobre

UN GUARDAROBA MINIMAL E SOFISTICATO

I nove capi elegantemente rifiniti di questa collezione costituiscono un mondo intessuto di bianco e nero. Il look minimal si abbina a qualsiasi lifestyle e i capi si possono stratificare per adattarsi a qualsiasi condizione climatica.

La funzionalità, insieme al design creato studiato per garantire una piacevole sensazione, rendono la vita di tutti i giorni più confortevole e sofisticata.

FOCUS SU FORME NEUTRE

La Collezione UNIQLO x Theory Autunno/Inverno 2021 combina capi con design neutri che si adattano perfettamente a chiunque.

La linea include gonne plissettate per aggiungere eleganza, maglioni senza cuciture 3D per creare un’eccezionale silhouette, camicie minimal e giacche con finiture ispirate alle camicie da uomo, e pantaloni con doppie pences per valorizzare il volume intorno la vita.

A PROPOSITO DI THEORY


Nel 1997, Theory rivoluzionò il mercato della moda contemporanea con il suo concetto di uniforme urban. Con sede a New York City il brand equilibra il lusso con l’accessibilità in collezioni che sono conosciute per la loro straordinaria capacità di adattarsi a qualsiasi corpo, materiali innovativi e per lo stile indissolubile.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale del brand.