UNO STILE CHE LASCI IL SEGNO? ADELBEL

UNO STILE CHE LASCI IL SEGNO? ADELBEL. SCOPRIAMO IL BRAND E LA SUA IDEATRICE ADELE BARBETTA

25 MAGGIO 2022

Se siete delle vere fashion addicted già conoscete Adelbel e le sue creazioni decisamente contemporanee. Oggi scopriremo qualcosa di più della prossima collezione FW 22/23 e della sua fondatrice Adele Barbetta.

UNA MODA NON CONVENZIONALE

Adele Barbetta, figura a capo del brand Adelbel, coniuga la manifattura di alta qualità italiana con l’utilizzo di tessuti pregiati ed accurati dettagli.

É cresciuta nell’azienda di famiglia, dove ha potuto sperimentare tutta la bellezza delle tecniche artigianali, come un’importante ed innata eredità del lusso.

La collaborazione con importanti brand e designer del lusso e l’esperienza pluriennale come product manager le hanno permesso di esplorare la forza di una prospettiva senza tempo, basata su forme essenziali e minimaliste, tutte fortemente vibranti nella collezione Adelbel

Adelbel, 100% Made in Italy, nasce nel 2017 e riflette un senso di innata eleganza concentrandosi su tessuti e jersey raffinati.


La tradizione sartoriale italiana e la maglieria si trasformano dando vita a capi sofisticati, ognuno dei quali è attentamente lavorato per ottenere un equilibrato volume.

Vestibilità oversize e tagli geometrici strizzano l’occhio a gusti trasversali in una nuova ricetta di un cocktail di meravigliose reminiscenze vittoriane, futuristiche visioni e contaminazioni sport per una donna non convenzionale e contemporanea.

Avete già adocchiato dalla collezione FW 22/23 quale dei capi vorreste indossare?