VELIA LA COLLEZIONE SS 2024 PIERRE MANTOUX

VELIA LA COLLEZIONE SS 2024 PIERRE MANTOUX. QUESTI I MODELLI CHE DETTERANNO LEGGE!

19 MARZO 2024

Pierre Mantoux presenta la collezione Velia SS24, che si ispira alla freschezza ed ai vibranti colori che caratterizzano la meravigliosa stagione calda. Dodici i modelli fashion che manifestano i valori di serenità e libertà di espressione, una proposta dal numeroso ventaglio di scelte, che consente ad ogni donna di esprimere la propria personalità in modo unico ed affascinante. Scopriamoli subito!

IL TREND DELLA PRIMAVERA? I CALZINI COLORATI!

I modelli in lurex, disponibili in audaci tonalità di bluette, fucsia e verde, sono autentici illuminatori di stile. All’interno di questa linea vengono presentati due modelli con stampa multicolor che sfoggia cromie vivaci e prorompenti. Sia che si tratti di collant, gambaletti o calzini, i modelli in lurex trasformano ogni outfit in un’opera d’arte, incantando gli occhi di chi li ammira.

I modelli a rete invece, dal design irriverente, sono anch’essi disponibili in una gamma di colori vasta, che grazie alla loro esuberanza, aggiungono grinta e carattere a qualsiasi look. La trama a rete dona un tocco di mistero e un’energia intrigante, garantendo un aspetto affascinante e sensuale. Tra questi, spiccano un modello monocolore ed un altro caratterizzato da una stampa bicolore, con due tinte a contrasto avanti e retro, per un effetto visivo stupefacente e unico nel suo genere.


Non può mancare inoltre la più classica selezione in cotone, che rimane intramontabile nel suo appeal classico. Presentati nelle nuance più tradizionali come il denim, il nude ed il nero, questi capi offrono un’eleganza timeless. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono comfort e resistenza per tutto il giorno, senza mai compromettere lo stile impeccabile che solo Pierre Mantoux può offrire. Alcuni dettagli arricchiscono la proposta, come l’effetto crochet che aggiunge un tocco di raffinatezza, la lavorazione a filo pesca che dona un effetto di trasparenza sottile o il delicato bouquet di fiori in cotone jacquard che rende il tutto più romantico.


A distinguersi è il modello Rudolf, calzino impreziosito da disegni matelassé che donano un effetto spugna, conferendo un guizzo di originalità e agio unico nel suo genere.


Immancabili poi le stampe iconiche che caratterizzano il brand, come l’animalier rettile, che viene declinato in tonalità acqua, fucsia e nudo, donando determinazione ed un forte temperamento allo stile.


Infine, la grande novità della collezione: il calzino Fred, impreziosito da ricami raffinati raffiguranti tartarughe. Un omaggio alla sostenibilità che il marchio si impegna a promuovere attraverso nuove iniziative, e questo calzino, rappresenta un passo avanti verso l’obiettivo. I disegni di tartaruga simboleggiano infatti la connessione con la natura e l’attenzione per la conservazione dell’ambiente.


La collezione Velia SS24 quindi, con il suo assortimento di palette, di texture e di dettagli finissimi, invita le donne ad abbracciare la primavera, celebrando la loro autenticità e creando abbinamenti indimenticabili.


Tutta la proposta inoltre, presenta una nuova caratteristica: l’essere unisex, utilizzabili quindi sia da donne che da uomini.