VIBES IL BEAUTY LOOK DELLA SFILATA SS 2024 DI GIORGIO ARMANI

VIBES IL BEAUTY LOOK DELLA SFILATA SS 2024 DI GIORGIO ARMANI. QUESTI I SEGRETI PER REALIZZARE IL MAKEUP

26 SETTEMBRE 2023

Domenica 24 settembre Re Giorgio ha chiuso la Fashion Week milanese dove sono andate in scena le collezioni della primavera estate 2024. Per la sua sfilata è stato realizzato un trucco che valorizzasse il tema “Vibes”. Ecco i segreti per realizzare questo trucco!

VIBES


Tutto vibra: colori, sensazioni, sentimenti. Questa stagione le vibrazioni diventano visibili: percorrono intere superfici in movimenti ondulatori, in intrecci increspati, espandono la gamma cromatica per toccare note di bronzo e argento, accendersi di verdi e viola preziosi e infine arrivare al bianco che dilaga nella sera.

Il beauty look step by step realizzato dalla make-up artist Hiromi Ueda per Armani Beauty


“Il trucco di questa stagione gioca con il colore per creare un look che completa la palette della collezione, composta da tonalità preziose di viola e tocchi di bianco luminoso. Gli occhi sono incorniciati da pigmenti vibranti, mentre le ciglia nero corvino donano una sensazione di eleganza. Il trucco è completato da guance e labbra color rosa freddo”.

STEP BY STEP


VISO


La pelle è stata preparata con CREMA NERA LIGHT CREAM. Per un incarnato impeccabile, sono stati applicati POWER FABRIC+ FOUNDATION e POWER FABRIC+ CONCEALER. Per un tocco di colore e luce sulle guance è stato utilizzato l’illuminante FLUID SHEER nella tonalità rosata #8. POWER FABRIC+ ULTRA LONGWEAR SETTING POWDER, sfumata sulla zona T, è il tocco finale per ottenere un finish matte.

OCCHI


La linea superiore dell’occhio è stata delineata con EYES TO KILL EYELINER. Sulle ciglia è stata applicata un’abbondante quantità di EYES TO KILL MASCARA. Sulla palpebra, sono stati utilizzati pigmenti verdi e blu.

LABBRA


Le labbra appaiono fresche e naturali, grazie al rossetto LIP POWER nella tonalità rosata #502.