YNOT CI SVELA LA NUOVA CAMPAGNA FALL WINTER 2024/25
YNOT CI SVELA LA NUOVA CAMPAGNA FALL WINTER 2024/25. OGNI POSTO È STRAORDINARIO CON I FANTASTICI MODELLI DEL BRAND
24 SETTEMBRE 2024
YNot introduce la sua nuova campagna pubblicitaria per l’Autunno Inverno 2024/25, ispirata al claim “Ogni posto è straordinario. Con YNot”, un inno alla libertà e all’autenticità. Questi gli scatti che ci presentano i nuovi modelli di stagione!
LA NUOVA COLLEZIONE FW 2024/25 YNOT?DA NON PERDERE!
La campagna mette in luce i tre pilastri essenziali del brand – semplicità, self expression e creatività – riaffermando la capacità di YNot di trasformare il quotidiano in straordinario, attraverso accessori versatili e dal forte impatto stilistico.
La Campagna Fall Winter 2024/25, intitolata “From You to YNot”, ruota attorno alla donna contemporanea, protagonista assoluta di ogni scena. La semplicità viene raccontata attraverso un’estetica spontanea e senza filtri, mentre la creatività si traduce nella voglia di osare, di sperimentare, di giocare con lo stile.
Al centro, la self expression, che celebra la personalità unica di ogni donna. Gli scatti catturano momenti di vita reale, utilizzando specchi, vetrate e l’iconico “elevator selfie”, simboli di un linguaggio visivo familiare e autentico.
Gli still life, invece, vengono creati con oggetti domestici come porte, sedie e scrivanie, dimostrando come anche l’ordinario possa diventare extra-ordinario.
“La donna YNot è libera, sicura di sé e determinata“, afferma il titolare di Gioshi Srl, azienda italiana leader nel settore della pelletteria. “Attraverso questa campagna, celebriamo una donna capace di affrontare le sfide quotidiane con disinvoltura, senza mai rinunciare alla sua bellezza naturale e alla sua individualità. Le nostre borse non sono semplici accessori ma alleati preziosi che accompagnano ogni momento della sua giornata”.
In linea con la sua costante ricerca di innovazione, YNot conferma il suo impegno verso l’inclusività e lo sviluppo di prodotti in grado di coniugare leggerezza e funzionalità con un design contemporaneo e sofisticato.
Con oltre 800 punti vendita multimarca in tutta Italia, il brand è pronto a espandere ulteriormente la propria rete retail, con nuove aperture di store monomarca e corner dedicati. Il lancio della campagna sarà accompagnato, nel mese di settembre, da una massiccia campagna di affissioni nelle principali città italiane.
Che dire di più? YNOT è sempre una garanzia in fatto di stile, ricerca e praticità!